Aggiornamento FIFA 11

Da oggi è disponibile la tanto attesa patch per le versioni console di FIFA 11 che segue quella già pubblicata per la versione PC.
Per scaricarla vi basterà essere collegati al Live o al PSN e far partire il gioco, verrete subito fermati da un avviso che vi obbliga a scaricare l'aggiornamento per proseguire. Non vi preoccupate, è solo 3 MB.
Molto probabilmente la EA Sports lo ha rilasciato oggi perchè sta sistemando tutto prima di rendere disponibile FIFA Ultimate Team nel Negozio Online, infatti la data di uscita è fissata per oggi.

24 commenti:

  1. sapete FUT a che ora lo danno ????

    RispondiElimina
  2. non è vero,non ti fa scaricare un bel niente .

    RispondiElimina
  3. NEL POMERIGGIO LO FANNO SCARICARE

    RispondiElimina
  4. confremo...la patch è ora scaricabile dal live all'avvio

    RispondiElimina
  5. confremo...la patch è ora scaricabile dal live all'avvio-->ma non è vero,perchè dite cazzate?

    RispondiElimina
  6. a me che ce l'ho per ps3 non è uscito niente

    RispondiElimina
  7. Io ho scaricato un Patch ieri di c.ca 30 Mb su PS3, ma adesso nulla...

    RispondiElimina
  8. non è la patch vera e propria che si aspettava.. quella esce a metà/fine mese.. questa è solo un preaggiornamento per l'ultimate che è stato/sarà rilasciato oggi!---->ma la patch per l'ultimate team è uscita l'altro ieri genio.

    RispondiElimina
  9. infatti questo nuovo preaggiornamento d 3 mb ti fa comparire nel menu principale la scritta fifa ultimate team che cliccando la quale ti reindirizza al download principale dell'ultimate.. l'ignoranza è una brutta bestia.. farsi i saputelli è ancora peggio mio caro anonimo delle 12.23.. hai perso un'occasione per stare zitto!!

    RispondiElimina
  10. scusate l'errore di ortografia.. sopra per la fretta ho messo 2 pronomi.. comunque vi conviene cambiare il nome della news!

    RispondiElimina
  11. Da me è anke già disponibile FUT, già scaricato dal marketplace.

    RispondiElimina
  12. giusto... e comunque per PS3 non è ancora uscito nulla.

    RispondiElimina
  13. ma perchè quali errori ha questo fifa?e me sembra perfetto...

    RispondiElimina
  14. io oggi ho scaricato un aggiornamento di 45 MB ma di ultimate team ancora niente

    RispondiElimina
  15. ma questo aggiornamento che dici è quello 1.02?

    RispondiElimina
  16. si era di 45 MB, non ditemi che ho detto na palla xkè è cosi, l'ho fatto a mezzogiorno

    RispondiElimina
  17. per xbox si. per ps3 si aspetta il canonico aggiornamento delle 18. Comunque a me (xbox) l'aggiornamento di 45mb nemmeno l'ombra...

    RispondiElimina
  18. comunico che fifa 11 ultimate team e' disponibile da ora su psn

    RispondiElimina
  19. è uscito anche per PS3, andate nel playstation store a scaricarlo, sono 140 mega

    RispondiElimina
  20. io non riesco a scaricare con la ps3....c è un altro modo pr avere la patch?

    RispondiElimina

Se non hai un Account Google, puoi registrarti cliccando qui. Potrai utilizzare l'account anche per Gmail, Youtube e tutti i servizi Google.