Patch FIFA 11

La EA Sports sta per rilasciare una patch per correggere vari bug presenti in FIFA 11. La versione per PC è già disponibile al download mentre quella per Xbox 360 e Playstation 3 lo sarà nei prossimi giorni. Per scaricare
la versione PC vi basta cliccare qui. Quando sarà disponibile anche per console verrete avvisati tramite un messaggio Live o PSN che vi imporrà l'aggiornamento per continuare a giocare online.


La lista delle modifiche più importanti è la seguente:


  • The end-match crash in Manager Mode and Exhibition Match.
  • The Manager Mode crash when using Peterborough Club.
  • Teams in Manager Mode that were appearing in the incorrect leagues. Note: This will not work for Manager Mode saves that you have in progress, only new ones that you start after installing the patch.
  • The Manager Mode in-game scoreboard location when in widescreen mode and using a league other than England.
  • The Manager Mode in-game scoreboard location when Olympique Lyonnais are used.
  • The weather pattern randomizer in Manager Mode.
  • Two users playing on the same team if you enter the online mode with the mouse.
  • Online Head to Head matches where the in-game scoreboard location was sometimes too low on the screen.
  • Users being able to control the opponent CPU with a second controller after backing out of a Ranked Online match.
  • Users who did not receive a DNF% on the Head to Head Leaderboards when pressing ALT + F4.
  • Highlight replays video stuttering.
  • NIS (Non-Interactive Sequence) stuttering.
  • Improvement for keyboard users who were not able to access the in-game Controller Settings.
  • A work around for video stuttering on ATI video cards (until a new driver is released).
  • Correction to Lincoln City kit sponsors.
  • Correction to Zenit St. Petersburg third kit.
  • Correction to Montpellier kit sponsors.

17 commenti:

  1. ma è scritto in inglese, nn potete metterlo in italiano? grazie

    RispondiElimina
  2. ma questi sono i miglioramenti per la versione pc, quindi io che ho ps3 anche se scritto in inglese e non capisco non mi importa.

    RispondiElimina
  3. è un inglese molto elementare e di facile comprensione, comunque sono solo correzioni bug, ad esempio la barra del risultato che in alcune partite appariva più in basso, qualche crash alla fine di alcune partite ecc.

    insomma se avete notato dei bug probabilmente sono stati corretti, se invece non avete mai notato nulla di strano, per voi non cambierà niente.

    RispondiElimina
  4. ma non modificano lo sponsor nella 2 maglia della juve ? e poi quando scarico i cori poi non li posso copiare nella play perche non trova nessuna musica ! mi sapete dire comeposso fare ? grazie siete GRANDIII

    RispondiElimina
  5. i cori che scarico ovviamente li prendo da questo sito

    RispondiElimina
  6. per copiare i cori dovete creare dentro la penna usb una cartella PS3 scritto rigorosamente in maiuscolo e dentro un altra co scritto MUSIC e metterci la musica dentro.
    poi quando vai sul menu musica e leggi dispositivo usb anzichè premere X premi triangolo e metti visualizza tutto e poi fai copia molteplici

    RispondiElimina
  7. nella patch che uscirà non ci sarà nessuna correzione nel gameplay? magari un pressing meno asfissiante degli avversari, e ho notato chr rispetto alla mia squadra (nella modalità allenatore) gli avversari sono sempre veloci e si muovono molto più rapidamente rispetto alla mia squadra e non sbagliano mai un passaggio e si trovano sempre e dico sempre al momento giusto e al posto giusto. x fifaitalia

    RispondiElimina
  8. ma ragazzi.. i calendari delle coppe nazionali (specie quelle inglesi) non sono stati risolti? le partite sono sempre le stesse!!!

    RispondiElimina
  9. nn solo quella inglese anche quella italiana, mi tocca giocare sempre la semifinale con l'inter e mi capita spesso di essere eliminato, pazza inter.

    RispondiElimina
  10. ma il palermo nn sarà licenziato in questa patch?

    RispondiElimina
  11. il problema è ke qnd scarico i cori in questo caso della juve nn mi scarica un formato musicale ma mi dice ke sto scaricando un documento che ovviamente la play non legge come musica

    RispondiElimina
  12. ma la patch è la versione 1.02?me l'ha fatta fare ieri..e sinceramente ho troato dei miglioramenti sul gameplay..questo gioco è stratosferico!

    RispondiElimina
  13. Ragazzi ma io che ho il gioco per Pc dove la scarico la Patch? a me nn fa giocare online dice che devo scaricare gli aggiornamenti mi indirizza in una pagina ma dice Cooming Soon

    Chi mi sa aiutare?

    RispondiElimina
  14. Anche io ho l impressione di un improvviso miglioramento del gameplay! Ora non riesco più a staccarmi mentre prima sembrava noioso..

    RispondiElimina
  15. ma quante cazzate che sparate,la patch 1.02 non e' altro che un file di preparazione per Ultimate team che uscira' domani,quindi non ha niente a che vedere col gameplay...finitela di fare disinformazione Cazzoni!!!

    RispondiElimina

Se non hai un Account Google, puoi registrarti cliccando qui. Potrai utilizzare l'account anche per Gmail, Youtube e tutti i servizi Google.